top of page
Politica di spedizione e rimborso

POLITICA DI SPEDIZIONE

La ringraziamo per l'ordine. Il suo ordine è in processo, se lei ha attivato le comunicazioni con i venditori (informativa sulla privacy) riceverà comunicazione via e-mail della tracciatura dell'ordine da parte del corriere preposto.
 

In ogni caso nella sua pagina "Ordini" può visualizzare il corriere, numero spedizione e tracking. Al ricevimento dell'ordine per qualsiasi disguido o chiarimento la preghiamo di contattarci via mail.
 

Le spedizioni vengono effettuate lo stesso giorno dell'ordine o il giorno seguente. tranne che per gli ordini giunti il venerdi e sabato che saranno spediti il lunedi successivo.
 

Per qualsiasi problema riguardo alla spedizione, prodotto ordinato, uso e modalità non esiti a contattarci tramite il contatto su questo sito. Un team di persone è sempre a sua disposizione per qualsiasi problema o informazione.
 

La nostra politica è molto semplice.. Ogni cliente deve essere soddisfatto.
 

Siamo a Vs. disposizione per ulteriori chiarimenti
 

Il nostro telefono valido per il servizio clienti italiano è 011.19565570 è attivo tutti i giorni dalle ore 9:30 alle ore 17:00 tranne sabato e domenica.


POLITICA DEL RIMBORSO

Se il prodotto da Lei acquistato non è di suo gradimento può renderlo entro 14 giorni dalla data di ricevimento.
Il rimborso del prodotto avverrà dopo che il venditore riceverà il suo reso fisicamente.

Affinchè il reso ed il rimborso sia validoè importante che rispetti i seguenti requisiti:
- Il prodotto/i non siano stati aperti e/o provati dei sigilli di sicurezza apposti sulle confezioni e tappi.
- il prodotto/i non sia stato aperto o usato
- il prodotto/i non sia stato danneggiato fisicamente

ATTENZIONE: IL PRODOTTO/I DEVONO ESSERE INTEGRI E SIGILLATI (il reso di un prodotto/i aperti o danneggiati non da diritto al reso anche se rispedito al mittente)
Alimenti, Integratori e cosmetici non possono essere resi per alcun motivo se aperti e/o privati dei sigilli di sicurezza

Il costo di spedizione per il reso è a carico dell'acquirente (cliente)

Qualora fossero rispettati i requisiti del reso, l'importo rimborsato sarà del costo del prodotto iniziale pagato al venditore.

L'acquisto di un prodotto da Jarmor Nutrition include questo regolamento visibile nelle politiche di reso del venditore, pertanto il Cliente le accetta con la conferma d'ordine.
Questa procedura viene concessa in base alle politiche del Decreto Ministeriale che regola le vendite on-line in Italia

INDIRIZZO PER RISPEDIRE IL PRODOTTO:

ACME SRLS
STRADA VAL SAN MARTINO 133/3
10131 TORINO

bottom of page